Facebook IconPortorosa su PinterestPortorosa su Pinterest

Villa Santa Marina

  • A A A
  • La Villa Santa Marina, conosciuta anche come "Super Villa con Piscina" è il fiore all’occhiello della struttura residenziale.

    La posizione della Villa Santa Marina è la migliore dell’intero Complesso Turistico Portorosa. A due passi a piedi dalla spiaggia e dalla vicina piscina pubblica (a pagamento), immersa nel verde e con vista e discesa  autonoma al canale pedonale e navigabile che caratterizza Portorosa.

    Le stanze sono completamente arredate, spaziose, luminose e dotate di condizionatore/riscaldamento autonomo che mantiene la villa fresca d’estate e calda in autunno o inverno.

    Il Salone è spazioso e la cucina gode di un patio attrezzato con doppio lavello, lavatrice, lavastoviglie, doccia, armadi mare e porta che conduce al doppio parcheggio riservato e coperto da una fitta vegetazione che ne garantisce l’ombra.

    La veranda è molto spaziosa dotata di pareti/vetrate antisfondamento che danno sul giardino molto grande e con piscina privata.

     

    Note: Per mettere gli ospiti a proprio agio, fin dal primo momento del soggiorno, in Villa Santa Marina  sarà presente un cestino di Benvenuto, una decorazione floreale e una bottiglia di acqua naturale in frigo.
    Caratteristiche
    Superficie 120 mq
    Letti 8
    TV Sat SI
    Arredamento Completo
    Parcheggio Doppio, riservato, all'ombra
    Cucina Completamente attrezzata
    WIFI SI
    Spiaggia Adiacente
    Altro Adiacente alla piscina pubblica (a pagamento)
    Translate »